Codice Offerta:
SP608BH
Zanzibar
Immersi nel verde e sdraiati sulla bianchissima spiaggia di Kiwengwa, lasciatevi trasportare dai paesaggi mozzafiato che questa terra incantata regala
Il fascino di questa terra cattura il cuore, riempie gli occhi e toglie il respiro
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Tanzania - Zanzibar
Soprannominata “Porta d’Africa” e “Isola delle Spezie”, Zanzibar è un luogo incantatore che affonda le radici nella millenaria storia africana, ma è anche Paese cosmopolita per la mescolanza di etnie che l’avvicendamento nei secoli di navigatori provenienti da tutto l’Oceano Indiano e gli apporti delle culture araba, persiana, indiana ed europea hanno contribuito a creare. Zanzibar Island, chiamata Unguja dalla popolazione locale, offre molteplici attrattive, che vanno dagli aspetti storici e architettonici, alla varietà dell’ambiente naturale, alle peculiarità etniche e culturali.
L’Oceano Indiano che lambisce la costa orientale dell’isola incontra la terra per la prima volta dopo aver viaggiato libero per migliaia di chilometri e possiede tratti caratteristici e segreti da conoscere per poter essere apprezzati. Qui i reef sono fortemente condizionati dalle maree, che invitano a fermarsi ad ammirare il respiro di un mare che cambia ritmicamente aspetto nelle diverse ore del giorno, rendendo questa regione unica e profondamente suggestiva.
Zanzibar è un vero paradiso terrestre fatto di bianche spiagge di sabbia, mare cristallino, fondali con coralli e pesci multicolori, foreste rigogliose e incontaminate ma anche ricca di storia e cultura.
Chi viene a Zanzibar ritorna sempre. Perché il fascino di questa terra cattura il cuore, riempie gli occhi e toglie il respiro. Nella località di Nungwi, a nord dell’isola di Zanzibar, il cielo incontra l’Oceano Indiano. Le acque cristalline danzano sulla spiaggia di sabbia fine e bianca, intervallata dalle rocce che danno un ritmo lento al paesaggio. La natura rigogliosa, con le sue piante verdi e luminose, arriva fin sulla spiaggia e si fonde con l’oceano, in un unico caldo abbraccio in cui abbandonarsi, per vivere un’esperienza unica in questo paradiso terrestre.