Codice Offerta:
SP844AP
Thai Mon Amour
Un tour alla scoperta di posti lontani e unici, capace di trasmettere emozioni uniche e un’indimenticabile viaggio di nozze.
Viaggio indimenticabile nella “Terra del Sorriso”
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Staccate la spina e vivete una luna di miele indimenticabile nel Sud-Est Asiatico, esplorando il regno della Thailandia, tra natura incontaminata, cultura vivace e splendide spiagge. Partenza dalla metropoli di Bangkok per visitare il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, ammirare i paesaggi variopinti della regione del Kanchanaburi, fare un bagno nelle cascate di Sai Yok, scoprire i maestosi e principali monumenti e templi di Ayutthaya, esplorare il celeberrimo Triangolo d’Oro di Chiang Rai e Chiang Mai, per poi concludere in assoluto relax nell’affascinante Koh Samui.
Thailandia
La Thailandia si è conquistata nel mondo la reputazione di "Terra del Sorriso", grazie all’allegria del suo popolo. La sua rilevanza turistica per i viaggiatori di tutto il mondo è dovuta ad una combinazione di importanti fattori: la bellezza delle spiagge, la natura incontaminata, le testimonianze archeologiche e artistiche di antiche civiltà, la cultura del sorriso e dell'ospitalità, l’arte culinaria asiatica e, non ultimo, il costo contenuto del viaggio rispetto ad altre mete lontane. Situata nel cuore dell’Oriente, la Thailandia si presenta agli occhi del viaggiatore in tutti i suoi aspetti: il nord con le sue alte montagne ricoperte di foreste, custode delle tradizioni più antiche e rappresentante dello spirito delle popolazioni locali; il centro che ospita Bangkok, la capitale, dove l’antico ed il moderno si fondono armoniosamente in un processo in continua trasformazione ed il sud con le sue isole da sogno e spiagge famose in tutto il mondo. Una terra ancora tutta da scoprire…