Codice Offerta:
SP933MY
Mauritius
Mauritius è una gioia, lascia un sorriso indelebile a chi ha scelto questo angolo di mondo per la propria luna di miele
Un viaggio verso l'isola dai colori di giada, un vero e proprio giardino dell’Eden
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Mauritius
L’isola di Mauritius è una delle destinazioni tropicali più rinomate per l’alto standard del servizio alberghiero offerto e per le lagune cristalline che la circondano. La mescolanza di popoli e culture che convivono pacificamente colpisce il visitatore e rende ancor più gradevole il soggiorno.
Il clima mite e le temperature che non raggiungono mai picchi eccessivi la rendono una destinazione ideale per una vacanza balneare, abbinata alla possibilità di visitare le bellezze naturalistiche dell’interno, caratterizzato da crateri vulcanici, corsi e salti d’acqua. L’isola offre la possibilità di praticare tutti gli sport acquatici e la presenza di numerosi campi da golf di diversa difficoltà la rendono una delle destinazioni più rinomate per i giocatori di tutto il mondo.
L'isola di Mauritius era già nota ai Malesi e agli Arabi almeno dal X secolo; gli Arabi la chiamavano Dina Arobi. I Portoghesi la scoprirono nel 1505 e la battezzarono Ilha do Cerne ("isola del cigno"), ma l'isola rimase disabitata fino al primo insediamento olandese, nel 1598. Furono gli Olandesi a darle il nome di Mauritius, in onore del principe Maurizio di Nassau.
Questo sarà un viaggio verso l'isola dai colori di giada, un vero e proprio giardino dell’Eden, che offre suggestioni, panorami e visioni paradisiache. Spiagge bianche e incontaminate si tuffano nel mare turchese, una lussureggiante vegetazione di bouganville, palme, ibisco, frangipane, banani, foreste d’ebano, frutti tropicali, alti picchi da cui scendono scroscianti cascate di acqua cristallina e profondità di un oceano popolato di mille colori. Tutto questo è una vacanza a Mauritius: l’isola è una miniera di emozioni, di opportunità di divertimento e di sorprese che coinvolge e appassiona, è l’incanto di straordinarie bellezze naturali, il tutto arricchito dalla tipica ospitalità delle popolazioni dell’Oceano Indiano.
Flic en Flac
Si trova sulla costa occidentale di Mauritius. Il nome deriva da una vecchia frase olandese “Fried Landt Flaak”, che letteralmente significa “Terra Libera e Piatta”. Il villaggio negli ultimi anni, grazie alle sie strutture moderne, complete di centri commerciali, ristoranti, bar, locali notturni, banche, e casinò, è divenuto uno dei principali centri turistici di Mauritius. A Flic en Flac sono presenti circa 3 km di spiagge di finissima sabbia bianca, circondate dall’azzurro cristallino del mare e dai verdi boschi di Casuarina. Le acque calme e limpide, sono protette dalla barriera corallina, ideale per immersioni e snorkeling.