Codice Offerta:
SP689XE
Maldive
Profumi dolci che avvolgono l’aria. Alberi che arrivano sul mare a toccare acque cristalline mai nemmeno immaginate. E il cielo blu immenso diffonde calma e serenità.
Qui tutto il resto non esiste o se esiste è molto lontano!
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Maldive
Piccoli atolli di sabbia finissima sospesi nell'incanto turchese dell'Oceano Indiano, le Maldive sono un paradiso terrestre sotto il cielo equatoriale, formato da mille isole e isolette fuori dalle rotte più battute, lontanissime dall'artificiosità della vita moderna, un mondo senza tempo, un'eterna estate, dove è ancora possibile scegliere il proprio ritmo di vita. Le trasparenze e i riflessi cristallini delle acque, la brezza soave che accarezza la pelle, i piedi nudi che affondano in una sabbia soffice e bianchissima. Una vacanza alle Maldive mantiene la promessa della vacanza tropicale perfetta, dove i colori intensi dei tramonti e della natura fanno a gara con le incredibili variazioni cromatiche dei fondali e della fauna marina, dove gli orizzonti infiniti sublimano l'idea di fuga, e non rimane che lasciarsi cullare dai comfort e dalle comodità che fanno di questi luoghi un autentico angolo di paradiso. Abbandonarsi alle languide suggestioni delle Maldive garantisce un'esperienza davvero rigenerante per il corpo e per lo spirito, e non mancano le occasioni per chi vuole cedere al proprio animo sportivo. Alle Maldive, paradiso delle immersioni, si nuota circondati da migliaia di pesci variopinti tra i coralli della ricca barriera, e il piacere dello snorkeling diventa una vera e propria festa di colori. L'abbraccio e il senso di accoglienza che le Maldive regalano al visitatore rispecchiano l'antico nome sanscrito del luogo, Malodheep, che vuol dire ghirlanda. E una ghirlanda, ma ancora meglio una vera e propria collana di perle adagiata sul blu cobalto del mare, è la conformazione che caratterizza isole e atolli di questo arcipelago unico al mondo.
Atollo di Baa
Ti compare all’orizzonte, piccola macchia verde, e piano piano prende forma. Scendi, guardi i tuoi piedi, sono sulla sabbia bianca e soffice come il borotalco, tutto intorno una vegetazione primordiale. Profumi dolci che avvolgono l’aria. Alberi che arrivano sul mare a toccare acque cristalline mai nemmeno immaginate. E il cielo blu immenso diffonde calma e serenità. Qui tutto il resto non esiste o se esiste è molto lontano.