Codice Offerta:
SP406YQ
Kenya - Colori, natura, mare e relax
La gente, gli animali e gli spazi infiniti di questa magnifica Terra lasceranno un ricordo indelebile e un senso di appartenenza a questo mondo!
Un posto incantevole, un viaggio indimenticabile
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Kenya - Watamu
Situato sulla costa orientale dell’Africa, il Kenya è attraversato dall’equatore e confina con Somalia, Etiopia, Sudan, Uganda e Tanzania. Ha una superficie di 583.000 kmq. Si affaccia sull’Oceano Indiano con un fronte costiero di 480 km, mentre la parte continentale è caratterizzata dal susseguirsi di altopiani terrazzati digradanti verso la costa. Considerato dagli antropologi come la “culla dell’umanità”, il Kenya offre al visitatore meravigliosi parchi faunistici, spiagge incontaminate, splendide barriere coralline, cime maestose e antiche città swahili.
Cuore dell’Africa e destinazione ricca di fascino, il Kenya è una delle mete che fanno per i viaggiatori a caccia dell’avventura e della natura incontaminata. Affacciato per un quarto del suo territorio sul favoloso Oceano Indiano, scegliere di organizzare le proprie vacanze in Kenya vuol dire regalarsi un’esperienza di viaggio all’insegna dell’avventura.
Solo un paese come il Kenya può offrire così tante meraviglie entro i propri confini: savane ricche di animali selvatici, culture senza tempo, spiagge e barriere coralline incontaminate, foreste, montagne innevate e deserti infuocati. Il Kenya si vive come un "viaggio" attraverso la natura selvaggia e le profonde tradizioni culturali del suo popolo: in qualunque luogo si decida di andare, la gente, gli animali e gli spazi infiniti lasceranno un ricordo indelebile e un senso di appartenenza a questo mondo!
Watamu
E' una delle località più apprezzate e conosciute, per il mare e per la vita notturna. L'atmosfera cosmopolita di questo villaggio, giustamente considerato la perla della costa del Kenya, mette a proprio agio i viaggiatori. La sua spiaggia è una delle più belle di tutta la costa del Kenya. Piccole isole si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l'Oceano Indiano, sabbia bianca e fine consente di compiere lunghe passeggiate ammirando da vicino lo splendido parco marino. Il Parco Marino di Watamu, che assieme al Parco Marino di Malindi appartiene alla Riserva Nazionale Marina di Malindi, rappresenta un paradiso naturale davvero incontaminato, dove è possibile usufruire della possibilità di scoprire un mondo sommerso e coloratissimo, ricco di coralli e pesci tropicali.