Codice Offerta:
SP313AV
Tour Giappone e Phuket
Esplorate il Sol Levate con la vivace e tecnologica città di Tokyo, la religiosità dei santuari di Nikko, la cultura tradizionale di Kyoto e i templi immersi nel verde parco di Nara. Concludete il tour in una atmosfera romantica e calorosa dell’isola thailandese di Phuket, tra magnifiche baie incantevoli spiagge.
Luna di miele ultramoderna, tradizionale e naturalistica
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Giappone e Phuket
Giappone
Forse più di qualunque altro paese al mondo il Giappone è oggetto di pareri che sono frutto di semplificazioni e preconcetti; il modo migliore per capire veramente questa nazione è liberarsi da ogni pregiudizio. Tra l'elegante formalità del galateo giapponese e le schiette, talvolta turbolente chiacchierate che si fanno al bar dopo qualche bicchiere, tra le asettiche gallerie di negozi e le genuine feste rurali, ogni visitatore riesce a elaborare una propria personale visione del Giappone. Sia che finiate per fotografare una riproduzione della Torre Eiffel o che vi ritroviate a fare surf in una piscina con le onde, sia che passiate le notti nei love hotel oppure vi pigiate nei capsule hotel, cercate di venire con la mentalità più aperta possibile e preparatevi a restare stupefatti.
Phuket
L’isola più grande della Thailandia è divenuta una delle destinazioni preferite dai turisti di tutto il mondo. Questa perla del mare, sogno degli antichi navigatori, venne scoperta dagli arabi e dagli indiani tra l’880 e il 916 d.C. Agli amanti del mare, può sembrare solo un’isola formata da un’infinita catena di magnifiche baie e splendide spiagge, ma Phuket è anche storia e soprattutto luogo di ospitalità meravigliosa. Dai bungalow economici inseriti in idilliaci giardini di palme, agli esclusivi e lussuosi alberghi, ai complessi residenziali, ogni viaggiatore potrà trovare la sua dimensione. Phuket offre inoltre la possibilità di effettuare una moltitudine di interessanti attività: trekking con gli elefanti, bungee jumping, sport acquatici, parco acquatico “Fantasea” per nominarne solo alcuni. La cultura isolana è rimasta intatta e per averne un’idea basta recarsi in centro dove scoprirete le case in stile Sino-Portoghese e le tipiche case-museo.
Pernottamenti:
4 notti a Tokyo in hotel 3*/4*
4 notti a Kyoto in hotel 3*/4*
6 notti a Phuket in un resort 4*