Codice Offerta:
SP033RT
Tour Emirati Arabi
Moschee e grattacieli, spiagge e deserti, tradizioni e shopping in una destinazione davvero particolare da condividere con il proprio o la propria partner.
Tra shopping, mare e deserto con la dolce metà
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Dubai e Abu Dhabi
Immergetevi in un atmosfera unica del mondo arabo, attraverso un tour dove poter vivere appieno le spettacolari città di Dubai e Abu Dhabi, girare i suoi maestosi centri commerciali, scoprire la cultura locale nelle oasi, fare un bagno e rilassarsi in uno degli isolotti situati nel Golfo Persico ed esplorare il deserto e, perché no, fare una cena romantica in un paesaggio da “Mille e una notte”.
Dubai
Non c’è niente di simile al mondo. Dubai è la città dei record. Qui tutto è più ricco, più alto, più grande, più accogliente, più lussuoso... qui tutto è di più! Tra i sette emirati Dubai è particolarmente fiero della propria indipendenza e unicità: ospita tornei di golf, di tennis, di equitazione e gare automobilistiche di risonanza mondiale. Tutto va così veloce e cambia così in fretta che non si fa in tempo a meravigliarsi per la grandiosità di un progetto che subito se ne mette in cantiere un altro, in una escalation di meraviglia che rasenta la follia. Dubai propone molti modi per trascorrere una vacanza in tranquillità: rilassandosi al mare o in una delle meravigliose Spa presenti negli alberghi, facendo shopping nei numerosi centri commerciali, sciando allo “Ski Dubai”, oppure giocando nei tanti campi da golf.
Abu Dhabi
Lusso e tradizioni arabe, auto sportive e shopping-mall, grattacieli e moschee, spiagge, isole e alberghi da sogno: Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi e capoluogo dell’omonimo emirato, è stato in passato un territorio estremamente povero, sino a quando nel 1958 è stato scoperto il primo giacimento petrolifero. Da allora il Paese è diventato ricchissimo e oggi Abu Dhabi è una delle città più moderne e all’avanguardia al mondo. La principale attrattiva è il lungomare, detto Corniche, una passeggiata di 6 km impreziosita da bellissimi parchi e fontane. Destinazione di grande prestigio, l’emirato si sta ampliando molto velocemente e le attrazioni non mancano. Si può provare la velocità delle montagne russe più veloci del mondo al Ferrari World (il più grande parco a tema al coperto del mondo), trascorrere un pomeriggio presso la maestosa Moschea dello Sceicco Zayed, scoprendo la cultura e la religione di Abu Dhabi, esplorare il mondo arabo con un viaggio nella seducente città oasi di Al Ain, cuore del patrimonio culturale dell’emirato. La New York degli Emirati Arabi sta diventando una meta turistica ambita non solo per gli eventi e lo shopping, ma anche per chi cerca mare e relax. Tra le tante spiagge, quelle delle isole Yas, Saadiyat, Bahrani. La splendida spiaggia di sabbia bianca di Saadiyat Island, un’isola sinonimo di cultura ma anche di lusso, relax e divertimento, è davvero spettacolare.
Pernottamenti:
4 notti a Dubai in un hotel 4*/5*
2 notti a Abu Dhabi in un hotel 4*/5*