Codice Offerta:
SP755VY
Abu Dhabi e Seychelles - Un tuffo tra modernità e natura
Un viaggio appassionante tra la nuova mecca degli Emirati Arabi e l'isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles. Abu Dhabi è un emirato che riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura, mentre Mahé, l’isola più grande delle Seychelles, offre panorami da sogno, con spiagge dorate sullo sfondo di montagne granitiche che sfiorano i 1000 metri
Perfetto binomio tra l'atmosfera magica di Abu Dhabi e le acque cristalline delle Seychelles
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Itinerario di Viaggio - 11 giorni / 10 notti
1° giorno: Italia / Abu Dhabi
Partenza con volo di linea. Arrivo all'aeroporto di Abu Dhabi, disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all’hotel City Seasons Al Hamra 4* (o similare) e pernottamento
2° giorno: Abu Dhabi
Prima colazione in hotel e partenza per la visita della città della durata di circa 4 ore con guida parlante inglese. Visia della magnifica Moschea Sheikh Zayed, Yas Island, Ferrari World ed il circuito di Formula 1 Yas Marina. Resto della giornata a disposizione per attività individuali. Pernottamento.
3° giorno: Abu Dhabi
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione dei partecipanti per attività individuali ed eventuali escursioni facoltative. Pernottamento.
4° giorno: Abu Dhabi / Mahè
Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per attività individuali. Trasferimento libero in aeroporto in tempo per prendere il volo per Mahè. Notte in volo. Arrivo all’aeroporto di Mahè e trasferimento collettivo presso hotel Doubletree by Hilton Seychelles - Allamanda 4* (o similare). Pernottamento.
dal 5° al 9 ° giorno: Mahè
Prima colazione in hotel. Giornata libera per relax di coppia.
10° giorno: Mahè / Italia
Prima colazione in hotel e trasferimento collettivo in aeroporto, in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Notte in volo
11° giorno: Italia
Arrivo in Italia.
Un tuffo tra modernità e natura
Un viaggio appassionante tra la nuova mecca degli Emirati Arabi e l'Isola Madre dell’arcipelago delle Seychelles.
Con la famosa Corniche e le dune del deserto nella regione occidentale, Abu Dhabi è un Emirato che riesce a racchiudere in sé cultura, storia e avventura.
Mahé, l’isola più grande delle Seychelles, offre panorami da sogno, con spiagge dorate sullo sfondo di montagne granitiche che sfiorano i 1000 metri; la sua capitale Victoria con il suo porto e la torre dell'orologio (un’esatta replica del Big Ben) è un vero piccolo gioiello.
Abu Dhabi
Lusso e tradizioni arabe, auto sportive e shopping-mall, grattacieli e moschee, spiagge, isole e alberghi da sogno: Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi e capoluogo dell’omonimo emirato, è stato in passato un territorio estremamente povero, sino a quando nel 1958 è stato scoperto il primo giacimento petrolifero. Da allora il Paese è diventato ricchissimo e oggi Abu Dhabi è una delle città più moderne e all’avanguardia al mondo. La principale attrattiva è il lungomare, detto Corniche, una passeggiata di 6 km impreziosita da bellissimi parchi e fontane. Destinazione di grande prestigio, l’emirato si sta ampliando molto velocemente e le attrazioni non mancano. Si può provare la velocità delle montagne russe più veloci del mondo al Ferrari World (il più grande parco a tema al coperto del mondo), trascorrere un pomeriggio presso la maestosa Moschea dello Sceicco Zayed, scoprendo la cultura e la religione di Abu Dhabi, esplorare il mondo arabo con un viaggio nella seducente città oasi di Al Ain, cuore del patrimonio culturale dell’emirato.
La New York degli Emirati Arabi sta diventando una meta turistica ambita non solo per gli eventi e lo shopping, ma anche per chi cerca mare e relax. Tra le tante spiagge, quelle delle isole Yas, Saadiyat, Bahrani. La splendida spiaggia di sabbia bianca di Saadiyat Island, un’isola sinonimo di cultura ma anche di lusso, relax e divertimento, è davvero spettacolare.
Seychelles
Un paradiso per gli amanti del mare e della natura, dove l’uomo è arrivato per ultimo, da poco più di un paio di secoli, adattandosi a convivere con specie animali e vegetali che sopravvivono solo qui. Sono le Seychelles, 115 isole immerse nelle acque dell’Oceano Indiano, la maggior parte delle quali non sono né abitate né edificate: quasi il 50 per cento della superficie è infatti riserva naturale, protetta da una politica ambientale tra le più avanzate al mondo. Con la loro selvaggia e primordiale bellezza, le Seychelles costituiscono la meta perfetta per gli amanti della natura e del mare.
Un ecosistema delicatissimo che custodisce uno scrigno di gioielli dal valore inestimabile: la sabbia borotalco di Anse Lazio e l’intricata foresta millenaria nella Vallée de Mai a Praslin, le tartarughe giganti di Curieuse e i massi di granito di Silhouette, gli atolli corallini e le isole di granito levigate dal vento e scavate dal mare. Tesori di un arcipelago da scoprire lentamente e con consapevolezza.