Codice Offerta:
SP104UG
Tour Australia - alla scoperta del nuovo continente
L’Australia è il sesto paese più grande del mondo, un vero e proprio continente situato tra l’Oceano Indiano e il Pacifico... è una terra ricchissima di fascino, di paesaggi e naturalmente di colori, dove l’energia vitale, gli spazi sconfinati e la varietà degli scenari costituiscono un irrinunciabile invito per le coppie di sposi che amano la scoperta e l´avventura.
Richiedi informazioni »
Utilizza il modulo di richiesta per ricevere informazioni sui periodi di validità dell'offerta
Offerte disponibili
Dettaglio dell'offerta
Australia
Con il suo vasto territorio, l’Australia occupa il sesto posto al mondo in termini di dimensioni, e una volta e mezzo la superficie dell’Europa. Ha però la più bassa densità del mondo, solo due persone per km2. L’Australia possiede quasi 50.000 Km di costa ed è circondata da spiagge. Oltre l’85% della popolazione vive a meno di 50 Km dal mare, proprio per questo la spiaggia è diventata parte integrante del famoso casual lifestyle australiano. Tra i più grandi esportatori nel mondo di Opale,oro e lana merinos, gli Australiani vantano diversi altri record tra i quali l’ostrica più grande del mondo,che può pesare anche 3 Kg, o i binari ferroviari in linea retta più lunghi del mondo, 478 Km, nel Nullarbor.
Itinerario del Tour
Australia fantastica con guida in lingua italiana - partenze di gruppo
1° e 2° giorno - Italia/Sydney
3° giorno - Arrivo a Sydney Trasferimento aeroporto/ hotel con guida parlante italiano. Resto della giornata a disposizione.
4° giorno - Sydney Escursione di mezza giornata (The Rocks, Kings Cross e la famosa spiaggia di Bondi). Al termine, crociera nella baia di Sydney con pranzo incluso. Rientro in hotel a piedi e resto del pomeriggio a disposizione.
5° giorno - Sydney Giornata a disposizione per attività individuali.
7° giorno - Sydney/Ayers Rock Mattino: trasferimento all’aeroporto e volo per Ayers Rock. All’arrivo trasferimento in hotel. Pomeriggio: escursione ai Monti Olgas e all’Uluru per assistere al cambio dei colori sulla roccia al tramonto sorseggiando un bicchiere di spumante.
8° giorno - Ayers Rock All’alba partenza per Uluru in tempo per osservare il cambio di colori sul Monolito al sorgere dei primi raggi di sole. Rientro in albergo e tempo a disposizione per assistere ad attività aborigene nella Town Square dell’Ayers Rock Resort prima della partenza, in bus/navetta e senza assistenza di guida italiana, per la cena ‘Sounds of Silence’. Si assisterà al tramonto sui Monti Olgas sorseggiando champagne e ascoltando il suono del Didgeridoo e si ammireranno, con l’ausilio di un telescopio, le costellazioni visibili dall’emisfero australe. Al termine trasferimento in hotel.
9° giorno - Ayers/Cairns Mattino: possibilità di vedere l’alba e di scalare il monolito. Nel primo pomeriggio: trasferimento hotel/aeroporto e volo per Cairns. All’arrivo trasferimento in hotel.
10° giorno - Cairns Escursione di intera giornata alla Barriera Corallina con pranzo incluso.
11° giorno - Cairns Escursione di intera giornata alla foresta pluviale Wooroonooran, con pranzo incluso.
12° e 13° giorno - Cairns/Italia Trasferimento in aeroporto con guida parlante italiano e rientro in Italia.